Anticipi e posticipi, dopo Pasqua Atalanta in campo anche il 25 aprile (contro il Lecce)
Le prossime due gare di campionato sono state definite nelle ultime ore a valle degli impegni europei che hanno interessato (anche) l'Italia

di Fabio Gennari
Come da programma, la Lega Calcio ha reso noti anticipi e posticipi delle prossime due giornate di campionato all'indomani delle gare di ritorno dei quarti di finale delle coppe europee.
Per l'Atalanta c'erano da fissare gli impegni contro Lecce e Monza e la scelta è caduta su venerdì 25 aprile (ore 20.45) e su domenica 4 maggio al canonico orario delle 15, rispettivamente per la partita contro i salentini a Bergamo e poi per quella sul campo dell'ultima in graduatoria.
L'impegno di venerdì 25 aprile mette di fronte l'Atalanta e il Lecce nel secondo giorno consecutivo di festa: infatti domani (20 aprile), giorno della partita contro il Milan, sarà Pasqua. La "gita fuoriporta" nel giorno della Liberazione (un must per tanti appassionati) sarà dunque da organizzare con un occhio di riguardo rispetto all'orario di arrivo allo stadio.
Al termine di Milan-Atalanta mancheranno solo cinque partite alla fine del torneo e tre di queste (Lecce, Roma e Parma) si giocheranno davanti al pubblico amico. Ora che per la Dea gli impegni sono solo settimanali, sposta poco un giorno in più o in meno di programmazione visto che, come minimo, ci sono sempre quattro o cinque giorni per allenarsi al meglio: un dettaglio, comunque, mai da trascurare.