Dopo il Primo Maggio a Roma, Carmine Tundo in concerto a Casnigo
Prima parteciperà al concertone nella Capitale, poi farà tappa al Teatro Fratellanza per uno spettacolo acustico speciale

Un intimo viaggio tra parole e musica, destinato a rinnovare in Val Gandino le emozioni di un grande evento. È in programma venerdì 2 maggio il concerto acustico di Carmine Tundo: dopo il palco del Concertone del Primo Maggio a Roma, il giorno seguente sarà al Teatro Fratellanza di Casnigo.
Tra storytelling, riflessioni e musica
Una serata speciale, pensata per chi ama le emozioni genuine della musica suonata dal vivo, senza filtri né sovrastrutture. Conosciuto per la sua scrittura poetica e la capacità di raccontare l’amore, la fragilità e la bellezza della vita quotidiana, Carmine si presenta in una veste più intima, chitarra e voce, per ripercorrere i brani più amati del repertorio de La Municipàl e presentare anche alcuni inediti e versioni alternative dei suoi pezzi solisti.
Il concerto sarà un’occasione per vivere da vicino la sensibilità di un artista che ha saputo distinguersi nel panorama della musica indipendente italiana, mescolando moderno pop d’autore, malinconie rock, delicatezza acustica con testi poetici, malinconici e viscerali . L’atmosfera raccolta dello show permetterà al pubblico di immergersi completamente nell’universo emotivo di Tundo, tra storytelling, riflessioni e una musica capace di toccare corde profonde.
Ingresso 12 euro (posti limitati). Prenotazione obbligatoria al 351.8223199.

