Il riconoscimento

Tony D'Amico premiato a Roma come miglior direttore sportivo della stagione 2023/24

Il punto di riferimento del mercato nerazzurro è stato ritenuto il migliore nel suo ruolo della passata annata sportiva. E ha parlato a margine dell'evento

Tony D'Amico premiato a Roma come miglior direttore sportivo della stagione 2023/24
Pubblicato:

di Fabio Gennari

«La scorsa è stata una stagione meravigliosa e indimenticabile, perché culminata in un risultato tanto insperato quanto eccezionale e storico come l’Europa League. Ma anche questa stagione è di assoluto livello, e il raggiungimento della quinta qualificazione in Champions nelle ultime sette stagioni rappresenterebbe un altro grandissimo obiettivo, perché nel segno di una non scontata continuità. È per questo motivo, visto che il traguardo non è stato ancora raggiunto, che siamo tutti concentrati sulle ultime tre partite, a iniziare dalla prossima, difficilissima, contro una Roma in grandissima salute».

Il direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico, ha commentato con queste parole il premio "Franco Janich" ricevuto l'altra sera in occasione del Gran Galà del Calcio Adicosp (Associazione italiana direttori e collaboratori sportivi) come miglior direttore sportivo della Serie A per il 2023-24.

Per il dirigente nerazzurro, anima del mercato atalantino insieme all'amministratore delegato Luca Percassi, si tratta della seconda volta che vince il premio di miglior direttore sportivo dopo quello assegnato per la stagione 2019-20, quando era al Verona.

L'assegnazione del premio per la passata stagione, la qualificazione alla prossima Champions League che è davvero molto vicina e la conferma, arrivata dalle parole dello stesso Percassi la scorsa settimana, che D'Amico sarà ancora al centro delle trattative nerazzurre con l'obiettivo di costruire una squadra sempre più competitiva sono ingredienti davvero importanti del futuro calcistico in casa Dea, che tutto l'ambiente sogna ancora più bello.

Commenti
Gasp

Tutto merito mio

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali