Lieto fine: Paula Suarez Soto, scomparsa da Bergamo il 30 aprile, è di nuovo a casa
I genitori ringraziano chi ha fatto segnalazioni e chi ha diffuso l'appello, nonché la comunità peruviana per il supporto dato in tutto

La cercavano orami da una settimana, sette giorni che devono essere stati interminabili per la famiglia di Paula Stephanie Suarez Soto, la giovane 23enne scomparsa mercoledì 30 aprile. Ieri, martedì 6 maggio, la bella notizia: «È tornata e sta bene».
I ringraziamenti
La famiglia ha dato così l'annuncio, sottolineando di voler ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo: «i residenti bergamaschi per le preziose segnalazioni, i mezzi di comunicazione per il costante supporto, ogni singola persona che ha condiviso l'appello e la comunità boliviana per la vicinanza».
La scomparsa
La giovane era uscita di casa, come faceva spesso, e i genitori avevano pensato fosse andata in università o in biblioteca. Non vedendola tornare a tarda sera si sono preoccupati e da lì sono iniziati giorni di apprensione e paura. Il cellulare della ragazza, inoltre, risultava spento. Fortunatamente però, ora è arrivata la bella notizia.
Felicissima per la famiglia di Paula che ha potuto riabbracciare la ragazza dopo tanta ansia e preoccupazione.
Ringraziando Dio, Paula è tornata a casa ad abbracciare la famiglia che in questi giorni è stata in apprensione per lei.