veicolo sequestrato

Guidava senza patente, che gli era stata revocata: denunciato 55enne bergamasco

L'automobilista è stato colto in flagrante durante un controllo di routine nel centro di Offanengo poco dopo la mezzanotte di lunedì 12 maggio

Guidava senza patente, che gli era stata revocata: denunciato 55enne bergamasco
Pubblicato:

Un automobilista di 55 anni, residente nella provincia di Bergamo, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Romanengo mentre guidava senza patente. Come riportato dai colleghi di Prima Cremona, l'uomo è stato colto in flagrante durante un controllo di routine avvenuto nel centro abitato di Offanengo poco dopo la mezzanotte di lunedì 12 maggio.

La ricostruzione

Al momento dell'alt, quando i militari hanno chiesto di esibire i documenti di guida, è emerso che l'uomo stava circolando nonostante gli fosse stata revocata la patente nel marzo 2021 con un decreto emesso dalla Prefettura di Bergamo.

Questa volta per il cinquantacinquenne sono scattati provvedimenti più severi, visto che si tratta della seconda infrazione dello stesso tipo. Il primo episodio risale a febbraio 2024, quando l'uomo venne fermato in provincia di Milano e, trattandosi della prima violazione, se la cavò con una sanzione amministrativa.

Nella notte tra il 12 e il 13 maggio, invece, i carabinieri hanno proceduto con la denuncia all'Autorità Giudiziaria e il sequestro amministrativo del veicolo.

Commenti
Massimo

Se causa incidente grave e muore qualcuno L’assicurazione !!!!!! Chi rimborsa !!!! Subito in carcere lo metterei!

ANTONIO TESTA

Penso che a questa gentaglia senza patente che, quasi sempre è anche senza assicurazione, vada impedito di mettersi alla guida di qualsiasi veicolo che non sia una carriola o un carretto. Questo adesso pagherà la multa, ma troverà ancora il modo di intralciare pericolosamente ancora il traffico. Costoro andrebbero monitorati assiduamente e bastonati al primo minimo sgarro. Questi girano con la pistola senza porto d'armi!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali