Con la moto in una siepe sulla provinciale a Clusone, grave 35enne
Necessario l'intervento dell'elisoccorso da Bergamo, oltre all'ambulanza e all'automedica

Grave incidente nella mattinata di oggi sulla strada provinciale della Val Seriana, nel territorio comunale di Clusone. Un motociclista di 35 anni è finito fuori strada all'altezza di viale Manzoni, terminando la sua corsa nella siepe sottostante.
La ricostruzione
L'allarme è scattato alle 8.34 di questa mattina (giovedì 15 maggio), quando la centrale operativa ha ricevuto la segnalazione dello schianto. Le circostanze dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime informazioni raccolte, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da determinare.
Come riporta L'Eco di Bergamo, vista la gravità della situazione, sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorritori con un'ambulanza e un'automedica. Le condizioni del 35enne sono apparse subito preoccupanti, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso decollato dalla base di Bergamo.
L'incidente è avvenuto in un tratto della provinciale non distante da Ponte Selva, in un'area particolarmente trafficata nelle ore di punta mattutine. Le autorità stanno ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Nel frattempo, la circolazione nella zona potrebbe subire rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari.