La situazione

Rifinitura a Zingonia, domani (17 maggio) si gioca a Marassi: da capire chi può recuperare

Il tecnico della Dea, a Marassi, potrebbe cambiare diverse pedina m, anche se le assenze limitano un po' il suo raggio d'azione

Rifinitura a Zingonia, domani (17 maggio) si gioca a Marassi: da capire chi può recuperare
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Allenamento della vigilia per l'Atalanta al Centro Bortolotti di Zingonia e tanti dubbi in vista del Genoa. E va sottolineato come domani sera (17 maggio), a Marassi, il gruppo di Gasperini sarà ridotto all'osso.

Al momento sono nove gli indisponibili tra i nerazzurri, con Djimsiti (squalificato) che non sarà della partita al pari di Scalvini, Scamacca, Kolasinac, Cuadrado e Toloi, mentre per Palestra, Posch e Lookman (sempre alle prese con problemi al tendine d'Achille) si cercherà di capire oggi l'evoluzione.

In particolare, Palestra e Posch negli ultimi giorni si sono allenati sul campo anche se, recita il bollettino, in modo individuale. Capire se potranno o meno essere della partita è importante, sarebbero due elementi in più da utilizzare a gara in corso per una Dea che potrebbe anche schierare da titolari alcune alternative che, durante la stagione, si sono spesso sedute in panchina. Lookman, invece, negli ultimi giorni è stato sottoposto a terapie, quindi difficilmente ci sarà.

Altrettanto difficile, per il mister, sarà attingere dalla Under 23. I ragazzi di Modesto, domenica (18 maggio) alle 18.15, giocheranno al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Audace Cerignola la gara di andata dei quarti di finale dei play-off nazionali: giusto lasciare a disposizione del tecnico l'intero gruppo, con l'obiettivo di fare risultato per avvicinarsi ancora un po' al sogno promozione in Serie B.

Commenti
Gasp

Giochi Luca

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali