Aggredisce i carabinieri e si butta da ponte della Brebemi a Caravaggio: arrestato 20enne
Si tratta di un marocchino, in Italia da sei mesi, che ai militari è apparso in stato d'agitazione. Non l'ha fermato neanche il taser. Chiesta la perizia psichiatrica

Una nottata agitata per i carabinieri a Caravaggio: un ventenne marocchino, in stato d'agitazione, li ha prima aggrediti, poi nonostante le scariche del taser è scappato lanciandosi dal ponte della Brebemi.
L'aggressione ai carabinieri
La vicenda, come riportato da L'Eco di Bergamo, ha avuto luogo nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 maggio. Il giovane, un saldatore in Italia da sei mesi e che abitava con il fratello, era uscito a piedi, dopo che quest'ultimo si era rifiutato di lasciargli la macchina. I militari della radiomobile di Treviglio lo hanno colto in flagrante mentre cercava di nascondere i vetri del finestrino di una macchina che aveva appena rotto, poi il soggetto li ha attaccati.
Si butta dal ponte
Nonostante fosse in manette, dopo che ci erano voluti sei militari per fermarlo, e l'utilizzo del taser per bloccarlo, è corso via e si è buttato dal ponte dell'autostrada. I carabinieri, tuttavia, lo hanno raggiunto e bloccato, con una denuncia per resistenza e lesioni. A causa del suo comportamento sconnesso e aggressivo, si è disposta una perizia psichiatrica.
Siccome non c'era nessuna struttura disponibile per accoglierlo, il maghrebino è stato condotto in carcere.
Certe molecole fanno prodigi!
In effetti è tutto molto strano……
Strano.....