Tragedia

Studente dell'Università di Bergamo si schianta in moto e muore a 19 anni

Francesco Cardillo stava raggiungendo l'ateneo, quando per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un palo

Studente dell'Università di Bergamo si schianta in moto e muore a 19 anni
Pubblicato:

Si stava dirigendo in Università, a Bergamo, ma per motivi ancora da accertare ha perso il controllo della moto, finendo contro un palo. Vani i tentativi di salvargli la vita: Francesco Cardillo, 19 anni bresciano, è spirato nel pomeriggio di venerdì 16 maggio, poche ore dopo lo schianto.

Stava andando in università

La dinamica dell'incidente, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime informazioni, il giovane intorno alle 13.15  stava percorrendo via Cesare Abba a Camignone, una frazione del comune bresciano di Passirano, quando avrebbe perso il controllo del mezzo.

Come riportato da L'Eco di Bergamo, con la moto avrebbe colpito un cordolo. La moto si è ribaltata più volte. Il diciannovenne, sbalzato dal sellino, è finito contro un palo dell'illuminazione pubblica a servizio della vicina pista ciclabile.

L'impatto è stato fortissimo e, purtroppo, fatale. Sul posto sono arrivati un'ambulanza, l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia e la polizia stradale.

Trasportato agli Spedali Civili di Brescia, il ragazzo è subito parso in condizioni critiche e poche ore più tardi è spirato.

Studente e appassionato di moto, Francesco si stava recando all'Università di Bergamo, dove studiava.

Commenti
Maria Grazia

Sono una mamma che proprio oggi, 17 maggio, 10anni fa , ha perso il proprio figlio sempre causa incidente moto. Non oso pensare lo strazio della famiglia di questo altro giovane volato in cielo. Purtroppo non ci sono parole consolatrici né di nessuna ragione e purtroppo mai ci saranno cari genitori 😌😪 . Siate forti, Lui sarà sempre con voi. Le mie più sentite Condoglianze 🙏 R.I.P. caro angioletto Francesco🤍🩵🙏🙏🙏🦋

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali