Da Edoné torna l'International Burger Day: dodici ore di panini e dj set
Si parte alle 11 e si prosegue fino a tarda sera. Saranno disponibili, oltre ai classici menù di carne, anche opzioni vegetariane e vegane

Dodici ore di panini e Dj Set: da Edoné Bergamo un'intera giornata dedicata all'International Burger Day, un'iniziativa già collaudata in passato e che torna anche quest'anno per chiudere il weekend di inaugurazione dell'Estivo 2025, che partirà ufficialmente lunedì 26 maggio. L'appuntamento è per domenica 25 maggio, dalle 11 del mattino in poi.
Panini e musica, dal mattino alla sera
L'International Burger Day celebra un classico della cucina, amato in tutto il mondo e che sarà il protagonista assoluto dell'evento organizzato da Edoné. «Un menù speciale - scrivono gli organizzatori - pensato per soddisfare ogni gusto: burger di carne, vegetariani e vegani. Perfetto da gustare nel parco, in compagnia e al ritmo di un Dj set no-stop!».





Si parte alle 11, con John Terrible vs. Franz Barcella. Si susseguiranno, poi, fino alle 23.30: Stefano Casalena, Bre e Ale Gnocchi, Gab, Point Break Vdj, Pit, Saletta e Massimissimo. «Una maratona musicale che ci accompagna per tutto il giorno, tra birrette fresche, risate, amici e... panini da leccarsi i baffi!».
Per partecipare all'International Burger Day di Edoné non è necessaria la prenotazione.