Sponsorizzato

Lenti a contatto scelta di libertà, parola di Foto Ottica Carminati

Con il contratto Full Assistance 365 LAC, hai sempre un contattologo a disposizione: grazie ai suoi consigli il benessere visivo è assicurato

Lenti a contatto scelta di libertà, parola di Foto Ottica Carminati
Pubblicato:

Con l’arrivo della primavera, le giornate si allungano e il desiderio di trascorrere tempo all’aria aperta cresce. Tuttavia, per chi porta occhiali da vista, la luce solare può rappresentare un limite. Gli occhiali da vista, indispensabili per la correzione visiva, infatti, non sempre proteggono luce intensa a meno che le lenti non siano graduate da sole oppure fotocromatici. Come risolvere il problema? Foto Ottica Carminati, negozio specializzato con sedi a Calusco d’Adda e Almenno San Bartolomeo, propone una soluzione all'insegna della libertà: "Personalmente consiglio sempre le lenti a contatto - afferma Marco Carminati, titolare dei punti vendita e responsabile del settore ottica - sono perfette per vivere la bella stagione consentendo l’utilizzo di ogni tipologia di occhiali da sole godendo del maggior benessere visivo possibile, senza rinunciare alla protezione solare".

Un’alternativa pratica e sicura

“Le lenti a contatto sono un’opzione sicura e versatile – spiega Carminati –. Correggono quasi tutti i difetti visivi, inclusi problemi complessi come il cheratocono, per il quale gli occhiali possono risultare meno efficaci. Una volta indossate, per proteggere gli occhi dai pericoli della luce intensa e dai raggi ultravioletti basta scegliere un paio di occhiali da sole di qualità presso di noi o in un altro negozio di ottica”. Le lenti a contatto, se usate correttamente, garantiscono comfort e sicurezza: "Tuttavia - riprende Marco -, per essere certi di fare la scelta giusta è fondamentale affidarsi a professionisti". Foto Ottica Carminati accompagna i clienti in ogni fase del percorso d’uso delle lenti a contatto, assicurando un’esperienza personalizzata e di qualità.

Full Assistance 365 LAC: un servizio completo

Per semplificare l’uso delle lenti, Foto Ottica Carminati offre il contratto Full Assistance 365 LAC. “Con questo servizio – spiega il titolare – i clienti ricevono tutto il necessario: una visita iniziale per individuare la lente più adatta, una fornitura annuale di lenti e liquidi, nonché l’assistenza continua di un contattologo. Al primo rinnovo annuale del contratto, è inclusa anche una visita oculistica”. Questo approccio integrato garantisce benessere visivo e tranquillità, con soluzioni su misura per ogni esigenza.

Lenti per ogni occhio, scelte con cura

Il mondo delle lenti a contatto è molto grande: esistono modelli morbidi, gas permeabili - o (r)gp - e persino lenti notturne, utili per rallentare il peggioramento della miopia, un problema sempre più comune, soprattutto tra i giovani. “Ogni occhio è unico – sottolinea Carminati –. Per questo, durante la seduta iniziale ne valutiamo le condizioni e la qualità della lacrima, suggerendo le lenti e i liquidi più adatti alle sue necessità”.

Libertà di scegliere come vedere

“Il vero vantaggio delle lenti a contatto – conclude Carminati – è la libertà di poter decidere ogni volta come affrontare i propri impegni, alternando lenti e occhiali in base al tipo di attività e, perché no, anche al look!”. Per una passeggiata primaverile, un impegno di lavoro o un’occasione speciale, le lenti a contatto sono la scelta vincente.

Foto Ottica Carminati vi aspetta a Calusco d’Adda (via Vittorio Emanuele 20, tel. 035.791137) e Almenno San Bartolomeo (via Mattei 115, tel. 035.640287). Per maggiori informazioni, visitate www.fotootticacarminati.com.

AdvPrimaLAC-page-00001
Foto 1 di 2
AdvPrimaLAC-page-00002
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali