Non ce l’ha fatta il giovane di 27 anni – e non 18 come inizialmente riportato – che nella serata di domenica 8 giugno si è schiantato con la propria moto cross contro un albero in viale Martiri della Libertà, a Zogno. Mustapha Hamidi, di origini marocchine e residente proprio a Zogno, è spirato all’ospedale di San Giovanni Bianco a causa dei traumi riportati.
Gravissimo, non ce l’ha fatta
Lo schianto, come riporta L’Eco di Bergamo, si è verificato attorno alle 21.15. Il 27enne, secondo le prime ricostruzioni, stava viaggiando a bordo della sua moto cross verso piazza Italia quando, per motivi ancora da accertare, è finito contro uno dei tigli presenti sul viale.
Violenta la caduta a terra e, infatti, le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica, insieme a un elicottero decollato da Sondrio. Stabilizzato, con l’ambulanza è stato trasportato al piazzale del mercato dove l’elicottero lo ha trasferito all’ospedale di San Giovanni Bianco, in codice rosso.
Purtroppo, per via dello schianto, le condizioni del 27enne erano gravissime: poco dopo l’arrivo in ospedale, il giovane è morto.