11 e 12 luglio

Alla Cascina Fuì di Costa di Mezzate in arrivo musica e buon cibo con "Blocco 24060"

Saranno due giorni intensi, tra dj set e novità anche dalla cucina: Blocco Smash Burger e i bastoncini del Blocco

Alla Cascina Fuì di Costa di Mezzate in arrivo musica e buon cibo con "Blocco 24060"
Pubblicato:

Nelle serate di venerdì 11 e sabato 12 luglio 2025 torna Blocco 24060, un evento pensato per giovani e meno giovani che amano la buona musica e il buon cibo, promosso e organizzato con passione dall’associazione Il Paese Vecchio in Festa. L'appuntamento è alla Cascina Fuì di Costa di Mezzate.

La musica

Nelle due serate di festa protagonista assoluta sarà la musica con apertura dei cancelli alle 19 e chiusura a mezzanotte il venerdì e all'1 il sabato. Il venerdì si parte con l'energia di the Marcopolo Dj in apertura, seguito dal main act della serata: DJ16Manu, pronto a far ballare tutti fino a tarda sera.

Blocco24060ed.2025_giorno1
Foto 1 di 2
Blocco24060_ed.2025_giorno2
Foto 2 di 2

Sabato spazio invece a Dj Kasoncelly, che verrà introdotto dall'esibizione in apertura di serata di Nespo Dj.

 

Il cibo

Nelle due serate sarà attivo anche il servizio cucina con costine e l'intramontabile pane e cotechino dell'area griglia. Novità dell'anno anche il Blocco Smash Burger e i bastoncini del Blocco, con finocchietto selvatico siciliano raccolto a mano, avvolto in carne di manzo e guanciale.

Si aggiungono poi patatine croccanti e una insalata greca (ottime opzioni vegetariane). Di dolce, qualcosa di originale: gelatina di gin lemon servita in una fetta di limone. I drink sono in mano al bar della Cascina.