Forza Italia, 150 gazebo nelle piazze lombarde nel fine settimana
Gli azzurri puntano a rafforzare il loro radicamento sul territorio. Sorte: «Occupiamo uno spazio politico tra il Pd di Elly Schlein e Fratelli d'Italia»

Raffica di gazebo per Forza Italia in questo fine settimana. Saranno 150 le piazza della Lombardia in cui gli azzurri contano di rafforzare il loro radicamento sul territorio con la giornata del tesseramento.
«Già questa mattina stiamo registrando centinaia di adesioni: tante persone si fermano ai nostri gazebo, c'è voglia di partecipazione. La riorganizzazione del partito ci sta premiando, come dimostrano anche i risultati delle ultime elezioni comunali, in cui Forza Italia è risultato il primo partito del centrodestra in diversi comuni lombardi» ha spiegato il coordinatore regionale, il bergamasco Alessandro Sorte.
«Un ringraziamento particolare va al responsabile nazionale adesioni di Forza Italia, Tullio Ferrante, e al responsabile organizzativo, Francesco Battistoni, per il supporto concreto che stanno offrendo a queste importanti iniziative locali. C’è una voglia crescente di partecipazione e di aderire ad un partito come il nostro, che occupa uno spazio politico unico tra il Pd di Elly Schlein e Fratelli d’Italia».
«Forza Italia - ribadisce il coordinatore regionale - rappresenta con forza l’area dei moderati, dei popolari, dei liberali, saldamente ancorata ai valori europeisti e atlantisti. Continueremo a essere presenti nelle piazze oggi e domani: Forza Italia c’è, tra la gente e per la gente».