in pieno centro

Automobilista finisce fuori strada e si schianta contro una recinzione a Bariano

Il 51enne ha perso il controllo del veicolo in via Antonio Locatelli causando l'incidente ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo

Automobilista finisce fuori strada e si schianta contro una recinzione a Bariano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, giovedì 31 luglio, nel centro di Bariano intorno alle 8. Un automobilista di 51 anni alla guida di una Skoda ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva via Antonio Locatelli, la strada principale che attraversa il paese.

La ricostruzione

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava viaggiando lungo il rettilineo quando, per cause da determinare, ha invaso la pista ciclopedonale laterale andando a impattare violentemente contro la recinzione di un'abitazione privata.

L'automobile è rimasta incastrata tra i rami e le sbarre della recinzione, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Romano per liberare il veicolo. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale del distretto Bassa Orientale e un'ambulanza del 118 proveniente da Treviglio.

L'arrivo dei soccorsi

Il conducente è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Treviglio per gli accertamenti del caso. L'uomo ha raggiunto il pronto soccorso alle 8.45 in codice giallo, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Come riportato dai colleghi di Prima Treviglio, l'episodio ha causato disagi alla circolazione lungo l'arteria principale del paese durante le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.