Si parte!

Mini-abbonamenti Champions, i dettagli: si parte il 18 agosto, prelazioni da 114 euro

La prossima settimana inizia la vendita delle tessere per seguire la Dea in Europa. Prelazione destinata agli abbonati di A 2025/26

Mini-abbonamenti Champions, i dettagli: si parte il 18 agosto, prelazioni da 114 euro
Pubblicato:

di Fabio Gennari

In prelazione (prezzo intero) si va dai 114 euro del Parterre Rinascimento ai 529 della Tribuna d'Onore; per chi riuscirà a comprare solo in vendita libera i prezzi salgono leggermente (da 135 a 665), con le Curve che costeranno rispettivamente 119 euro (prelazione) e 139 euro (vendita libera) per le quattro gare di Champions previste a Bergamo.

L'Atalanta ha annunciato ieri (13 agosto) prezzi e modalità di vendita dei mini-abbonamenti validi per le quattro gare casalinghe della massima competizione europea. Si potranno sottoscrivere a partire dalle 10 del prossimo lunedì 18 agosto.

La prelazione vale per gli abbonati alla Serie A 2025/26, questa fase sarà aperta fino alle 19 del 22 agosto e permetterà a chi ha acquistato una tessera stagionale per il campionato di confermare il proprio posto anche in Champions. Il 23 agosto sarà data la possibilità, a coloro che sono abbonati in posti che in Europa sono destinati alla Uefa, di scegliere un altro posto: si parla dei settori di Tribuna Rinascimento E01, E03, F01, F02, G01, G02 e Tribuna d’Onore.

Come già avvenuto per il campionato, è prevedibile che ci sarà la corsa all'abbonamento e si andrà verso il tutto esaurito. Il sorteggio delle avversarie avverrà il prossimo 28 agosto a Montecarlo, con la vendita libera in programma nei giorni del 26 e 27 agosto: si arriverà dunque a conoscere il nome delle squadre che saranno sul cammino della Dea a bocce (parlando di abbonamenti) già ferme.