Dal 28 al 31 agosto

Al Bombonera social pub, nel week-end, arriva la "Country Fair" (con tanto di luna park)

Lo spazio del locale si trasformerà in una vera e propria fiera texana con barbecue, musica, giochi e divertimento per tutte le età

Al Bombonera social pub, nel week-end, arriva la "Country Fair" (con tanto di luna park)
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 28 al 31 agosto, Bombonera social pub al Villaggio degli Sposi di Bergamo si trasformerà in una vera e propria fiera country americana: è la "Country Fair", che per gli avventori ha in programma quattro giorni di profumi di barbecue, musica, giochi e divertimento per tutte le età.

Un'esperienza da fiera americana

Un modo per vivere una vera e propria esperienza in pieno stile Texas, senza però dover lasciare Bergamo. La cucina, come spiegato dagli organizzatori, sarà il cuore pulsante dell’evento, con un menù esclusivo ispirato ai grandi ranch texani: ci saranno brisket affumicato a regola d’arte, il pulled pork, il pulled chicken, il celebre Baltimore Pit Beef e ovviamente tante altre specialità Usa.

Un viaggio nei sapori americani, reso ancora più ricco grazie alla collaborazione con il ristorante "House of Pulled" di Grassobbio e "Non Solo Fire".

Il luna park

Non può tuttavia esserci Country Fair senza luna park: ecco quindi che, per tutto il fine settimana, ci saranno tappeti elastici, punchball, gonfiabili e frittelle, riportando l’atmosfera autentica di queste fiere di paese.

Domenica pomeriggio, invece, uno spazio speciale sarà dedicato ai più piccoli, con un laboratorio di baseball pensato per introdurre i bambini allo sport simbolo degli Stati Uniti.