Conto alla rovescia

Paris Saint-Germain-Atalanta, biglietti del settore ospiti in vendita dal 10 settembre alle 15

Manca sempre meno alla gara contro i campioni in carica. Svelati i dettagli relativi alla vendita dei tagliandi. Per acquistarli ci saranno a disposizione poco più di 24 ore

Paris Saint-Germain-Atalanta, biglietti del settore ospiti in vendita dal 10 settembre alle 15

di Fabio Gennari

Poco più di una settimana al fischio d’inizio di Psg-Atalanta (la sera del 17 settembre) e novità importanti per i biglietti del settore ospiti. Il Parco dei Principi, impianto dove giocano i francesi, dovrebbe contenere circa 47 mila appassionati e ieri (8 settembre) la società nerazzurra ha pubblicato i dettagli relativi alle modalità di vendita dei tagliandi riservati ai sostenitori della Dea.

La sensazione, anche a causa della grande incertezza che avvolge la questione trasporti per il giorno dopo la gara, è che non ci sarà la corsa al posto da parte dei sostenitori bergamaschi, ma è giusto aspettare gli eventi.

Il biglietto nel settore ospiti costerà 50 euro più commissioni e l’acquisto sarà possibile a partire da domani (mercoledì 10 settembre) alle 15. Chi è intenzionato a raggiungere Parigi per l’esordio dell’Atalanta in Champions League dovrà muoversi velocemente, la vendita libera infatti è aperta solo fino alle 18 di giovedì 11, fatto salvo l’esaurimento anticipato della disponibilità. Il biglietto, in formato Pdf, sarà poi inviato all’indirizzo di registrazione Vivaticket entro lunedì 15 settembre.

Per chi fosse interessato, giusto ricordare che il numero massimo di biglietti acquistabili è di quattro e che al momento della transazione sarà necessario inserire i dati di ciascun intestatario. Non sarà possibile comprare un biglietto per il settore ospiti direttamente a Parigi il giorno della gara, tutte le informazioni per i tifosi della Dea al seguito (soprattutto quelli che viaggeranno in autonomia) saranno comunicate nei prossimi giorni da parte della società transalpina.