In via Verne 4

Inaugurato il nuovo McDonald’s di Celadina: un pomeriggio tra magia, spettacoli e musica

Giovedì 18 settembre è stato inaugurato il nuovo ristorante della catena di fast food americana, aperto lo scorso luglio

Inaugurato il nuovo McDonald’s di Celadina: un pomeriggio tra magia, spettacoli e musica

È stata una grande e partecipata festa quella che si è tenuta nel pomeriggio di ieri (giovedì 18 agosto) per inaugurare l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Celadina, a Bergamo. In via Verne, al civico 4, dalle 17.30 gli spazi interni ed esterni del fast food hanno accolto tanti bambini e famiglie, con intrattenimento dedicato a loro e musica.

Un pomeriggio ricco di eventi

Palloncini colorati e leccornie firmate McDonald’s hanno accolto quanti hanno deciso di passare per festeggiare la nuova apertura in zona Celadina: il ristorante ha aperto ufficialmente in via Verne all’inizio del mese di luglio, ma la festa inaugurale si è tenuta soltanto ora, con l’inizio della scuola.

Il punto vendita è unico nel suo genere: non il classico format a casetta di McDonald’s, ma un vecchio magazzino riqualificato in cui sono stati ricavati una sala interna, ampio parcheggio e due corsie McDrive. La festa si è aperta alle 17.30, con il Mago Yuri che ha accolto i tanti bambini accorsi per un pomeriggio di divertimento. Fino alle 19, presente anche un angolo truccabimbi.

Alle 18, fino alle 20, spazio al ventriloquo – che ha affascinato i più piccoli con il suo spettacolo – e giochi con bolle e palloncini. La sera spazio anche a mamme, papà e adulti con la musica dal vivo di Luca Sax Belloni. Un’allegra parentesi che ha fatto felici tutti: grandi e piccoli.