Tragedia nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 settembre a Carobbio degli Angeli, dove un motociclista di 55 anni residente a Grumello del Monte ha perso la vita in uno schianto con un’automobile.
Coinvolte altre due persone, rimaste illese
L’incidente, come riporta Corriere Bergamo, è avvenuto attorno all’1.30 di notte. L’uomo stava percorrendo la variante di Cicola con la sua motocicletta quando, per motivi ancora da chiarire, è avvenuto lo scontro con un’automobile di passaggio.
Sulla vettura viaggiavano un uomo di 44 anni e una donna di 46 anni, rimasti coinvolti nell’incidente. Fortunatamente, non hanno riportato ferite. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, che hanno prestato soccorso al 55enne: per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Presenti, per tutti i rilievi del caso, anche i carabinieri di Bergamo, che ora avranno il compito di chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, come riportato da L’Eco di Bergamo, sembrerebbe che il motociclista stesse uscendo da una via laterale poco prima dell’impatto.