Champions League

Atalanta-Slavia Praga, da domani mattina (9 ottobre) alle 10 inizia la vendita dei biglietti

Presto disponibili i tagliandi per la gara della massima competizione europea, in programma a Bergamo mercoledì 22 ottobre alle 21

Atalanta-Slavia Praga, da domani mattina (9 ottobre) alle 10 inizia la vendita dei biglietti

Sosta in corso, Lazio nel turno di Serie A che si giocherà alla ripresa, ma è già il momento (per chi non è abbonato) di alzare le antenne in vista di Atalanta-Slavia Praga, gara valida per la terza giornata di Champions League.

Si tratta di una sfida che, nella tabella di marcia europea dei nerazzurri, peserà tantissimo pensando alla qualificazione. Ricordiamo e ribadiamo: serve stare nelle prime 24 per andare agli spareggi e per farlo sono necessari (probabilmente) 12 punti. Battendo i cechi, la Dea salirebbe a 6.

La vendita dei biglietti inizia domani mattina (9 ottobre) alle 10 e la nota diffusa da Atalanta è molto chiara: chi compra online o nei punti vendita Vivaticket fuori dalla provincia potrà caricare il suo biglietto solo su Dea Card emesse entro oggi (mercoledì 8 ottobre) – incluso -, mentre non ci sarà questo vincolo per chi è della terra orobica. La recente sfida che ha visto i sostenitori dello Slavia Praga a Milano per la gara contro l’Inter, sotto il profilo dell’ordine pubblico, qualche problema lo ha portato e gli ospiti, per l’acquisto, dovranno rivolgersi ai canali dello Slavia.

I prezzi dei biglietti potrebbero variare ma, al momento, sono dichiarati a 36 euro per la Curva Pisani e la Curva Morosini, 50 euro per il Parterre di Rinascimento (ridotto Under 16 a 35 euro), 70 euro in Tribuna Ovest e Rinascimento G (U16 a 40 euro), 80 euro in Rinascimento (U16 a 50 euro), Tribuna Onore e Pitch View a 150 euro, con ridotti Under 16 a 50 euro. Per la Tribuna Vip con Hospitality servono invece 290 euro senza possibilità di biglietti ridotti.