Bella iniziativa

L’augurio di compleanno dell’Atalanta? 118 biglietti in tre settori per la gara di Champions con lo Slavia

La società orobica ha comunicato che, per festeggiare i suoi 118 anni, prevede tagliandi a tariffa scontata a partire dalle 14 di oggi (17 ottobre)

L’augurio di compleanno dell’Atalanta? 118 biglietti in tre settori per la gara di Champions con lo Slavia

Tanti auguri all’Atalanta, che oggi compie 118 anni (la società è nata il 17 ottobre 1907), e iniziativa speciale in arrivo per i tifosi in vista della sfida di mercoledì (22 ottobre) in Champions League contro lo Slavia Praga.

Ieri sera (16 ottobre) è stato comunicato che, a partire dalle 14 di oggi, saranno messi in vendita 118 biglietti per ciascuno dei settori Tribuna Rinascimento, Tribuna Ovest e Pitch View a una speciale tariffa scontata del cinquanta per cento rispetto a quanto inizialmente comunicato.

La Tribuna Rinascimento Coperta costerà quindi 40 euro per gli adulti e 22 per gli Under 16 (si scende a 35 e 20 per il settore G della stessa tribuna, quello che confina con la Morosini), in Tribuna Ovest (quella tra il Settore Ospiti e la Tribuna Onore) si pagheranno 35 euro per l’intero e 20 per il ridotto, mentre chi vuole provare l’emozione di piazzarsi a bordo campo nel Pitch View i prezzi saranno di 75 euro per gli adulti e 25 euro per i ragazzi.

La promozione rimarrà valida fino a esaurimento dei biglietti disponibili. Quella contro lo Slavia Praga è una partita di grandissima importanza per il percorso Champions della formazione nerazzurra, che punta ai 3 punti per salire a quota 6 dopo le gare contro Psg, Club Brugge e, appunto, Slavia Praga. In un percorso che probabilmente richiederà 12 punti per entrare nelle 24 qualificate, vorrebbe dire essere a metà dell’opera dopo nemmeno metà delle partite in programma.