Ha fatto zig zag per qualche metro, poi ha centrato due auto in sosta, trascinandole contro il muro. È quello che è successo ieri pomeriggio (giovedì 6 novembre), intorno alle 15.40 a Casirate d’Adda: un uomo è stato colpito da un malore mentre era al volante.
Era sulla strada di casa
Lo riportano i colleghi di Prima Treviglio. Il 53enne era di ritorno sulla strada di casa, in via Umberto I, quando è stato colpito da un malore mentre guidava la sua Renault.
I passanti hanno raccontato di aver visto la macchina fare dei movimenti confusi, a zig zag, per poi colpire un paio di auto in sosta poco più avanti.
Estratto dai vigili del fuoco
Subito, sono stati chiamati i soccorsi. Sul luogo dell’incidente, è arrivata anche una squadra dei vigili del fuco di Treviglio, che ha estratto l’uomo dalla vettura.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Il 53enne è stato immediatamente trasferimento in ospedale in codice rosso, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Oltre al supporto medico e alla squadra dei vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per mettere in sicurezza l’area. L’incidente, infatti, è avvenuto in pieno giorno, proprio nell’orario di uscita delle scuole vicine.
Dalle ultime notizie riportate, la viabilità su via Umberto I è ancora bloccata, per consentire i rilievi necessari e rimuovere i mezzi incidentati.