Forse anche un mezzo pesante

Incidente fra sette mezzi lungo la Cremasca: cinque feriti e lunghe code

La carambola avvenuta questa mattina (10 novembre) attorno alle 7.20. I feriti trasportati in codice giallo in tre ospedali

Incidente fra sette mezzi lungo la Cremasca: cinque feriti e lunghe code

Un maxi tamponamento si è verificato questa mattina, lunedì 10 novembre, attorno alle 7.20 lungo la Cremasca, in territorio di Azzano San Paolo. Sette i mezzi coinvolti e cinque i feriti, tutti in codice giallo. In seguito all’incidente, si sono formate code molto lunghe, specialmente in direzione Zanica.

Carambola fra sette mezzi, feriti in codice giallo

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ora al vaglio della polizia stradale di Treviglio. Stando alle prime informazioni, riportate da L’Eco di Bergamo, sarebbero ben sette i mezzi coinvolti nella carambola che si è verificata lungo la Cremasca. Tra questi ci sarebbe anche un mezzo pesante.

Cinque, invece, i feriti, fortunatamente sembrerebbe nessuno in modo grave: sarebbero infatti stato trasportati tutti in codice giallo in ambulanza agli ospedali di Bergamo, Seriate e Humanitas Gavazzeni (Bergamo).

In tilt in traffico: a causa del tamponamento, infatti, si sono formate code molto lunghe, anche per permettere ai sanitari di soccorrere i feriti. Le forze dell’ordine hanno quindi chiuso un tratto di carreggiata in direzione Zanica, dirottando il traffico lungo viabilità secondaria. Al momento la situazione sembrerebbe essersi in parte risolta.