Cosa succederebbe se domani cambiasse tutto? O, al contrario, se non cambiasse proprio nulla? È da questa domanda che nasce E se domani…, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello che il 6 maggio 2026 farà tappa alla ChorusLife Arena di Bergamo, con apertura porte alle 20 e inizio show alle 21.
Un viaggio ironico nel futuro
Dopo anni di successi e tour sold out, Panariello torna sul palco con un racconto nuovo: il suo personalissimo “viaggio nel futuro”.
Lo spettacolo inizia proprio con l’artista che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono), per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla. Giorgio, però, sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche, farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Info utili
Un nuovo show dell’inimitabile Giorgio Panariello, che ancora una volta darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia. A sostenere il tour c’è Rtl 102.5, radio ufficiale dello spettacolo, che accompagnerà l’artista in questa nuova avventura teatrale in giro per l’Italia.
Le prevendite sono attive già da oggi (martedì 11 novembre) sulla piattaforma ufficiale di Ticketone.