Direzione Champions

Eintracht Francoforte-Atalanta, biglietti in vendita dalle 10 del 18 novembre al costo di 50 euro

La prossima settimana sarà possibile acquistare i tagliandi per accedere al Deutsche Bank Park. Una trasferta particolarmente apprezzata dai tifosi

Eintracht Francoforte-Atalanta, biglietti in vendita dalle 10 del 18 novembre al costo di 50 euro

Inizierà martedì 18 novembre alle 10 la vendita libera dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Deutsche Bank Park di Francoforte, dove la Dea di Palladino giocherà mercoledì 26 novembre la gara valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League (ore 21).

Atalanta ha comunicato che il prezzo dei biglietti disponibili, stabilito dalla società ospitante, è di 50 euro oltre commissioni Vivaticket (lo stesso costo di Marsiglia) e che una volta finalizzato l’acquisto sarà inviato a mezzo mail il tagliando vero e proprio entro lunedì 24 novembre.

Quella contro l’Eintracht è la trasferta più ricercata dai tifosi, i gruppi organizzati e l’agenzia ufficiale Borgoviaggi stanno lavorando già da settimane all’organizzazione del viaggio in Germania, mentre la vendita libera, come sempre, parte circa una settimana prima della partita.

La capienza totale dello stadio di casa dell’Eintracht Francoforte è di circa cinquantamila posti per le gare internazionali, nel settore ospiti (come ad esempio già avvenuto a Stoccarda lo scorso anno) ci sono sia posti in piedi che a sedere e quelli in vendita sono quelli a sedere.

Rispetto a Parigi e a Marsiglia, questa volta la possibilità di registrare il tutto esaurito in casa dei gemellati di Francoforte è molto alta, la trasferta è una delle pochissime che per i rapporti con i padroni di casa si può definire assolutamente tranquilla e infatti sono segnalati diversi mezzi in partenza da ogni angolo della provincia anche via terra.

L’obiettivo, come sempre è sostenere la Dea, farlo in casa dell’Eintracht ha tutto un altro sapore. I dettagli della vendita libera sono disponibili QUI.