È online la prima puntata di Prima l’Atalanta, il nuovo podcast di PrimaBergamo che settimanalmente (ogni lunedì sera o martedì mattina) racconta il mondo nerazzurro. E si tratta di un racconto a tre voci: quella del direttore Andrea Rossetti e delle due “penne” della Dea, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
In questo primo episodio partiamo dalla sconfitta di Napoli per provare a capire quali siano le responsabilità dei giocatori per le brutte prestazioni degli ultimi mesi, passando anche alle scelte effettuate dal neo-allenatore nerazzurro, Palladino. Una, su tutte: schierare o no un centravanti dal primo minuto?
E proprio in ottica attaccanti, ci chiediamo quale potrebbe essere, a gennaio, un buon rinforzo per il reparto avanzato atalantino, sempre che serva davvero.
Infine, una riflessione sul nuovo ciclo della Dea, iniziato con l’addio di Gasperini. Senza il tecnico piemontese, noi tifosi dobbiamo ridimensionare le ambizioni? Oppure è giusto ritenere la qualificazione alla prossima Champions League come l’unico all’altezza di questa rosa?
CREDIT
Prima l’Atalanta è un podcast di PrimaBergamo, scritto da Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
- Voci: Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini
- Produzione: Andrea Rossetti
- Logo: Eleonora Busi e Claudio Rosolino
- Base musicale: Evgeny Bardyuzha, Neon Coast