È online la seconda puntata Prima l’Atalanta, il podcast di PrimaBergamo che settimanalmente racconta il mondo nerazzurro. E si tratta di un racconto a tre voci: quella del direttore Andrea Rossetti e delle due “penne” della Dea, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
In questo episodio si parla della “nuova Atalanta” di mister Palladino, che dopo la sconfitta di Napoli ha vinto e convinto a Francoforte in Champions e a Bergamo contro la Fiorentina. E lo ha fatto puntando su delle certezze, prima tra tutte il tridente pesante là davanti, quello della magica notte di Dublino: Lookman, Scamacca e De Ketelaere.
A tal proposito, ci chiediamo se Scamacca può davvero essere uno degli attaccanti più forti d’Europa, come ha detto il tecnico nerazzurro. Di certo, chi sta facendo vedere grandi cose è il belga, a cui il direttore s’è sentito in dovere di porre delle scuse…
Dopo il “momento giovani” di Alessandro, nel quale ci racconta un prospetto particolarmente interessante del settore giovanile (oggi è stata la volta di Colombo, della U18), qualche parola sulle “simpatiche” dichiarazioni del procuratore di Ederson in ottica mercato.
CREDIT
Prima l’Atalanta è un podcast di PrimaBergamo, scritto da Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
- Voci: Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini
- Produzione: Andrea Rossetti
- Logo: Eleonora Busi e Claudio Rosolino
- Base musicale: Evgeny Bardyuzha, Neon Coast