Una sorpresa dolcissima ha emozionato i fan dei Pinguini Tattici Nucleari: Riccardo Zanotti è diventato papà. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram ufficiale della band, dove il frontman di Alzano ha condiviso uno scatto col suo bambino, stringendolo tra le braccia con evidente commozione. Nessun dettaglio sull’identità del piccolo è stato però svelato per ora, scelta in linea con la riservatezza che Zanotti ha sempre mantenuto riguardo alla sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
A condividere con lui questa nuova avventura è Martina, con cui il cantante s’è legato al termine della relazione con la storica fidanzata Eugenia Borgonovo, professionista del panorama musicale italiano per l’etichetta discografica Sugar Music e figlia della presidente di Confindustria Bergamo, Giovanna Ricuperati.
Riccardo e Martina vivono ora l’emozione di accogliere un maschietto, nato il 29 novembre sotto il segno del Sagittario. Sebbene il nome non sia ancora stato confermato, qualcuno ipotizza possa chiamarsi Alessandro.
L’arrivo del neonato è stato celebrato dal cantautore con una citazione simbolica da Pastello Bianco, «Per favore non piangere…», brano amatissimo dei Ptn e virale anche su TikTok nella sua versione slow.
Per il momento queste sono le sole informazioni disponibili. Intanto, il piccolo è già stato travolto dagli auguri di centinaia di fan, mentre i profili di mamma e papà restano silenziosi. Chissà se nei prossimi mesi saranno invasi da biberon, manine in primo piano e momenti di quotidiana tenerezza.