EP.003 – Krstovic (e non solo) si deve dare una svegliata, le vedove di Gasp possono andare a dormire

EP.003 – Krstovic (e non solo) si deve dare una svegliata, le vedove di Gasp possono andare a dormire
Prima l'Atalanta
Prima l'Atalanta
EP.003 - Krstovic (e non solo) si deve dare una svegliata, le vedove di Gasp possono andare a dormire
Loading
/

Krstovic inizierà mai a segnare? Quanti elementi della rosa stanno giocando al di sotto delle loro potenzialità? E vale la pena di vivere con gli occhi (e il cuore) rivolti al passato? È online la terza puntata di Prima l’Atalanta, il podcast di PrimaBergamo che settimanalmente racconta il mondo nerazzurro. Un racconto a tre voci: quella del direttore Andrea Rossetti e delle due “penne” della Dea, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.

La brutta sconfitta di Verona ha lasciato l’amaro in bocca, ma soprattutto ha sollevato ulteriori dubbi su Krstovic, che ancora sembra essere un corpo estraneo alla squadra. Anche se, a dirla tutta, sono diversi i giocatori che in questo primo terzo di stagione hanno deluso e stanno deludendo (quasi da farci dire che Juric meriterebbe delle scuse…).

Nel “momento giovani” di Alessandro, un focus su Federico Steffanoni, tuttocampista classe 2008 che sta trovando già spazio anche con la U23 e di cui parla un gran bene pure Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile atalantino.

Infine, un piccolo sfogo di Fabio contro le cosiddette “vedove di Gasp”, che rispuntano fuori a ogni risultato negativo. Sappiamo tutti quanto gli anni di Gasperini a Bergamo siano stati fantastici, ma piaccia o meno ormai sono il passato ed è ora di voltare pagina.

CREDIT

Prima l’Atalanta è un podcast di PrimaBergamo, scritto da Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.

  • Voci: Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini
  • Logo: Eleonora Busi e Claudio Rosolino
  • Base musicale: Evgeny Bardyuzha, Neon Coast