In vista del Natale

Doni e sorrisi nerazzurri a bimbi e bimbe ricoverati a Ponte San Pietro grazie all’Atalanta Primavera

Dion Cakolli e Nicolò Baldo hanno fatto visita ai piccoli pazienti della Pediatria e del Pronto soccorso pediatrico del Policlinico

Doni e sorrisi nerazzurri a bimbi e bimbe ricoverati a Ponte San Pietro grazie all’Atalanta Primavera

Una sorpresa speciale ha illuminato la giornata dei piccoli pazienti del Policlinico San Pietro a Ponte San Pietro.

In vista del Natale, ieri (giovedì 18 dicembre) i due giovani talenti dell’Atalanta Primavera, Dion Cakolli e Nicolò Baldo, hanno fatto visita ai reparti di Pediatria e al Pronto soccorso pediatrico.

I due giocatori nerazzurri hanno portato sorrisi e regali, donando a bambini e bambine sciarpe, portachiavi e i dolcissimi orsetti di peluche vestiti con la divisa della Dea. Un gesto semplice, ma profondamente significativo, che rinnova una tradizione di solidarietà ormai consolidata nel tempo, capace di regalare un momento di gioia ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

Il Policlinico San Pietro ha voluto esprimere un ringraziamento di cuore al Gruppo San Donato Foundation e all’Atalanta, sottolineando come la loro collaborazione abbia reso possibile questo magico regalo di Natale anticipato, portando un sorriso prezioso a chi sta affrontando un momento di difficoltà in ospedale.