È online la quinta puntata di Prima l’Atalanta, il podcast di PrimaBergamo che settimanalmente racconta il mondo nerazzurro. E questa volta, a introdurre la puntata, è stato un ospite speciale… La palla è però poi subito passata alle tre, tradizionali, voci del podcast: quella del direttore Andrea Rossetti e delle due “penne” della Dea, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
A proposito di regali inattesi: il gol al 94′ di Hien contro il Genoa ha portato in dote alla Dea tre punti nei quali, a quel punto, in pochi speravano. Una botta di fortuna o, più semplicemente, la squadra s’è finalmente resa conto che, sui calci piazzati, può essere davvero pericolosa?
Di certo, i nerazzurri hanno dimostrato anche questa volta di andare a una velocità diversa in casa e in trasferta, cosa su cui mister Palladino deve e dovrà ancora lavorare, soprattutto in vista del duro trittico di sfide che ci attendono: Inter, Roma e Bologna. Partite in cui sarà fondamentale trovare maggior supporto dalle cosiddette “seconde linee”.
A tal proposito, nel podcast c’è stata un po’ di maretta: c’è chi spera, sotto l’albero di Natale, di trovare almeno un giocatore da inserire a gara in corso e su cui fare affidamento, perché purtroppo Maldini e Krstovic stanno deludendo, mentre Samardzic si conferma troppo discontinuo; e c’è chi, invece, ritiene che vada bene così e che bisogna solo avere pazienza. Anche perché nel mercato di gennaio è dura che arrivino regali incredibili…
E voi da che parte state? Potete dircelo qua sotto, oppure commentando la puntata su YouTube, Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music.
CREDIT
Prima l’Atalanta è un podcast di PrimaBergamo, scritto da Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
- Voci: Babbo Natale, Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini
- Logo: Eleonora Busi e Claudio Rosolino
- Base musicale: Raanana Big Band, Santa Swings