Il Natale è passato e purtroppo ravioli, capponi e panettoni ci sono andati un po’ di traverso a causa della sconfitta dell’Atalanta contro l’Inter. Si apre proprio da questa partita la sesta puntata di Prima l’Atalanta, il podcast di PrimaBergamo che settimanalmente racconta il mondo nerazzurro. Un racconto a tre voci: quella del direttore Andrea Rossetti e delle due “penne” della Dea, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
In questo ultimo episodio del 2025 non potevamo che partire dalla prova della Dea contro la capolista, che qualche perplessità l’ha lasciata, anche nelle scelte effettuate da Palladino. Il 2026 nerazzurro si aprirà però con un’altra sfida ad alta tensione: a Bergamo arriverà infatti la Roma del grande ex Gasperini. Tatticamente, una partita veramente interessante.
Inizio del nuovo anno significa anche mercato: tra pochi giorni apre anche la finestra invernale delle trattative e ci chiediamo come si muoverà l’Atalanta nel grande circo delle voci e delle indiscrezioni. Perché qualcosa è probabile che accada.
CREDIT
Prima l’Atalanta è un podcast di PrimaBergamo, scritto da Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini.
- Voci: Andrea Rossetti, Fabio Gennari e Alessandro Giovanni Pagliarini
- Logo: Eleonora Busi e Claudio Rosolino
- Base musicale: Evgeny Bardyuzha, Neon Coast