sconti e opportunità

Pronti, partenza… saldi al via (da sabato 3 gennaio)! E Oriocenter è ovviamente in prima fila

Il mall si prepara ad accogliere visitatori da tutta la provincia e non solo, offrendo un’esperienza di acquisto completa, capace di unire stile, convenienza e varietà

Pronti, partenza… saldi al via (da sabato 3 gennaio)! E Oriocenter è ovviamente in prima fila

L’attesa è quasi finita: sabato 3 gennaio prenderanno ufficialmente il via i saldi invernali anche a Oriocenter, uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dello shopping e delle grandi occasioni. Il centro commerciale si prepara ad accogliere visitatori da tutta la provincia e non solo, offrendo un’esperienza di acquisto completa, capace di unire stile, convenienza e varietà. I saldi rappresentano un momento ideale per rinnovare il guardaroba e fare acquisti mirati, approfittando di riduzioni di prezzo su collezioni di qualità e prodotti iconici.

A rendere particolarmente attrattiva l’esperienza di shopping al mall di Bergamo è la presenza di due anime ben definite: i negozi esclusivi e i negozi premium, che insieme costruiscono un percorso capace di soddisfare gusti ed esigenze differenti.

Durante il periodo dei saldi, questa distinzione diventa un vero valore aggiunto, permettendo di avvicinarsi a marchi prestigiosi e, allo stesso tempo, di cogliere occasioni interessanti su proposte di tendenza e accessibili.

Il gruppo dei negozi esclusivi di Oriocenter comprende brand di riferimento per moda, lifestyle, tecnologia e casa, come Alviero Martini 1ª Classe, Apple, Armani Exchange, Boss, Caractère, CK, CMP, Coccinelle, Dainese, Diesel, Elisabetta Franchi, Emporio Armani, Falconeri, Fratelli Carli, Guess Jeans, Hamleys, Harmont & Blaine, Harmont & Blaine JR, Jacadi, Lacoste, Liu Jo, Michael Kors, Mr Dip, MyFair, Patrizia Pepe, Polo Ralph Lauren, Ray-Ban, Refrigiwear, Salomon, Save The Duck, Tescoma, Tommy Hilfiger, Twinset, Twinset U&B, Victoria’s Secret, Weekend by Max Mara, Woolrich e Zara Home.

Un’offerta che spazia dall’abbigliamento agli accessori, fino al design e alla tecnologia, e che durante i saldi consente di accedere a collezioni e prodotti ricercati a condizioni particolarmente vantaggiose.

L’inizio dei saldi – fissato al 3 gennaio – segna così l’apertura di una stagione di opportunità che va oltre il semplice acquisto: tra negozi, ristoranti e spazi dedicati al tempo libero, Oriocenter conferma la sua vocazione a essere un luogo da vivere, dove lo shopping si trasforma in un’esperienza completa, ideale per iniziare il nuovo anno all’insegna dello stile e del risparmio.