In piazza

Il Capodanno revival attira: “Voglio tornare negli Anni 90” da tutto esaurito a Bergamo

Stasera piazzale degli Alpini si trasforma in una grande festa a cielo aperto: musica iconica, show dal vivo e migliaia di persone pronte ad accogliere il nuovo anno

Il Capodanno revival attira: “Voglio tornare negli Anni 90” da tutto esaurito a Bergamo

Dopo lo straordinario successo e il tutto esaurito dello scorso anno, “Voglio tornare negli Anni 90” sarà nuovamente a Nxt, in piazzale degli Alpini a Bergamo nella notte più celebrata dell’anno. E anche quest’anno raggiunge il sold out.

Il 31 dicembre l’attesa del nuovo anno sarà in compagnia del live show anni 90, che si conferma il più amato di sempre facendo registrare il pieno di prenotazioni. Sarà una grande festa in piazza che vedrà protagonisti sul palco frontman, dj, ballerine, mascotte, tantissimi effetti speciali e la musica di un decennio iconico, che ha fatto la storia.

L’evento è organizzato dal Comune di Bergamo in collaborazione con Shining Production. A partire dalle 21.00, in apertura di serata scalderà il pubblico il dj-set di Alboss. Durante la serata, dalle ore 20 e fino alle 23.00, per coloro che hanno prenotato l’ingresso gratuito per partecipare all’evento, sarà possibile anche cenare nell’area Nxt food al chiuso e riscaldata. Per usufruire del servizio ristorante non è possibile prenotare e non è presente servizio al tavolo: pagamento e ritiro direttamente in cassa. Saranno, inoltre presenti, tre diversi chiringuiti che effettueranno servizio di food&drink anche dopo le 23.