in via Cascina Secchi 217

Isso, 56enne muore dopo un malore sul posto di lavoro

L'uomo, originario di Bonate Sopra, era di turno nell'azienda Flamma Group dove lavorava. Vani i tentativi di soccorso

Isso, 56enne muore dopo un malore sul posto di lavoro

Malore fatale a Isso per Stefano Vecchi, 56enne originario di Bonate Sopra nella serata del 30 dicembre. L’uomo, dipendente della Flamma Group, si è improvvisamente sentito male durante il turno di lavoro all’interno dell’azienda di via Cascina Secchi, al civico 217. Un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo, nonostante i tempestivi soccorsi.

Si è accasciato: vani i soccorsi

Secondo le prime informazioni, riportate da L’Eco di Bergamo, il 56enne era una ex guardia giurata e ormai prossimo alla pensione. Quella sera la produzione (lo stabilimento è specializzato nel campo chimico-farmaceutico, una seconda sede si trova a Chignolo d’Isola) era ferma: l’uomo stava infatti svolgendo il suo turno di sorveglianza.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, attorno alle 21 il 56enne ha accusato improvvisamente un malore. In pochissimo tempo le sue condizioni si sono aggravate, tanto da accasciarsi a terra. Un collega che era con lui se n’è accorto, dando immediatamente l’allarme ai soccorsi che si sono precipitati sul posto.

Il personale dell’ambulanza della Croce Rossa di Treviglio e dell’automedica, giunte in codice rosso, hanno tentato di rianimarlo più volte, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare ed è spirato pochi minuti dopo.

Sul posto anche i carabinieri di Treviglio, per tutti gli accertamenti del caso oltre che per verificare che non si tratti di un caso di incidente sul lavoro. Sembrerebbe tuttavia che l’uomo sia stato colto da un infarto.