Anche quest’anno, il 4 gennaio torna la tradizionale minimarcia invernale di Berto sull’altopiano Selvino-Aviatico, immancabile appuntamento che replica il grande successo dell’estate con la minimarcia degli alpini. Berto e i suoi amici, mascotte dell’evento, sono pronti ad accogliere i visitatori con la 39esima edizione dell’iniziativa, nata nel 1986.
Iscrizioni aperte
Il patron Angelo Bertocchi, con l’aiuto degli Amici di Berto e di Eventi Doc Asd, ripropone la camminata non competitiva di soli tre chilometri adatta a tutte le età per le strade di Selvino accompagnati ad artisti luminosi.
Le iscrizioni inizieranno da martedì 2 gennaio alla Casa di Berto in Corso Monte Rosa n. 46: gli iscritti riceveranno un palloncino a led, un braccialetto di Berto, i guantini, una calza della befana con dolci, un punchball e altre sorprese.
Coloro che non potranno recarsi a Selvino prima della minimarcia, potranno prenotare la loro iscrizione inviando un’email a iscrizioni@minimarcia.it e riceveranno tutte le indicazioni per ritirare l’iscrizione poco prima della partenza prevista alle ore 17 con ritrovo in piazza del Comune a partire dalle 16.
Ci saranno animazione, baby dance e gli alpini che aspetteranno i partecipanti con la propria bancarella, tra caldarroste e vin brulé. Per info: 035 763097 o visitare il sito web ufficiale a questo link.