Il 5 gennaio alle 16

Da “Io canto family” a Grassobbio: Azzurra e Tiziana protagoniste dell’elevazione musicale

Mamma e figlia di Gorlago, dopo aver partecipato al noto programma, si esibiranno per chiudere l'anno del 50° dell'Aido e del 15° della parrocchia

Da “Io canto family” a Grassobbio: Azzurra e Tiziana protagoniste dell’elevazione musicale

Il pubblico italiano le ha conosciute e apprezzate l’autunno scorso, quando hanno partecipato in coppia al programma di Canale 5 Io canto family, arrivando fino in finale e conquistando un ottimo quarto posto. Ora sono pronte a restituire un po’ di quell’affetto anche dal vivo.

L’appuntamento a Grassobbio

Azzurra Devalle e Tiziana Manenti, mamma e figlia di Gorlago, saranno protagoniste lunedì pomeriggio (5 gennaio, alle 16) dell’elevazione musicale che si terrà alla chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia di Grassobbio, in viale Papa Giovanni XXIII.

L’evento è organizzato da Comune, parrocchia e Aido locale e rappresenta un importante momento a conclusione di tre diverse ricorrenze: il Giubileo dell’Anno Santo, il 50° anniversario dalla fondazione dell’Aido (Associazione italiana per la donazione di organi) di Grassobbio e il 15° della chiesa parrocchiale.

L’ingresso sarà libero e si possono avere informazioni visitando il sito della parrocchia o al numero 0353843605.

Mamma e figlia unite dalla musica

Tiziana e Azzurra, come detto, si sono distinte partecipando a Io canto family. La musica è un amore che le unisce, al punto che cantano praticamente sempre e ovunque, come hanno raccontato proprio nel programma. In particolare, le due amano la “christian pop music”, che sarebbe una sorta di gospel all’italiana.