Un risveglio segnato dal dolore quello di oggi, giovedì 15 gennaio a Covo, dove un uomo di 59 anni ha perso la vita in un tragico episodio avvenuto nelle prime ore del mattino. Erano circa le 6.30 quando via Giovanni Bentivoglio è stata raggiunta dai mezzi di emergenza, intervenuti dopo una segnalazione al numero unico 112 che ha interrotto la quiete dell’alba, come riportato da PrimaTreviglio.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Treviglio insieme a un’ambulanza e a due automediche. Nonostante la rapidità dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Dalle prime ricostruzioni, la vittima stava percorrendo la strada in bicicletta quando sarebbe stata colta da un improvviso malore, risultato fatale. Al momento non emergono elementi che facciano pensare al coinvolgimento di altri mezzi. La bicicletta è stata rinvenuta a poca distanza dal corpo, lungo la carreggiata ancora avvolta dalla luce incerta del primo mattino.
L’area è stata delimitata per consentire i rilievi necessari, mentre la notizia si diffondeva rapidamente tra i residenti, lasciando la comunità profondamente scossa.