Malore fatale per un camionista di 54 anni a Fornovo San Giovanni. L’uomo aveva appena scaricato il camion di fronte alla “Art Cosmetics” nel primo mattino di oggi, lunedì 19 gennaio, quando si è improvvisamente sentito male. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Un malore improvviso appena risalito sul camion
Questa mattina, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, il 54enne era arrivato di buon’ora con il proprio camion di fronte all’azienda cosmetica di via Marconi. A scaricare il mezzo pesante ci hanno pensato gli addetti dell’azienda, mentre lui è risalito a bordo, in attesa.
È in quegli istanti che, secondo quanto ricostruito, il camionista è stato colto da un malore improvviso, che non gli ha lasciato il tempo nemmeno di chiedere aiuto. E infatti, ad accorgersi che qualcosa non andava, è stato un collega poco dopo le 8, dopo aver notato una gamba dell’uomo sporgere dal finestrino.
Immediato l’allarme ai soccorsi, che sono giunti pochi minuti più tardi con un’ambulanza della Croce Rossa di Treviglio e un’automedica proveniente dall’ospedale di Treviglio. Nonostante i tentativi di rianimarlo, purtroppo, per il 54enne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Treviglio e i tecnici Ats. Trattandosi di un decesso per cause naturali, è stato quindi dato il nulla osta per la rimozione della salma.