Le alternative consigliate

Chiusure notturne (e una mattutina) per i caselli di Seriate, Bergamo, Capriate e Dalmine lungo la A4

Non sarà possibile utilizzare i caselli per le notti del 5, 6 e 7 febbraio. A Dalmine, chiusura mattutina venerdì per una cerimonia

Chiusure notturne (e una mattutina) per i caselli di Seriate, Bergamo, Capriate e Dalmine lungo la A4

Chiuderanno, per attività di ispezione e lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, per alcune notti (5, 6 e 7 febbraio) i caselli di Seriate, Bergamo, Capriate e Dalmine. Quest’ultimo sarà chiuso anche per quattro ore venerdì 6 febbraio in occasione di una cerimonia commemorativa che avrà luogo proprio nel piazzale della stazione autostradale.

Le chiusure stazione per stazione e le alternative

La stazione di Seriate chiuderà dalle 21 di giovedì 5 febbraio alle 5 di venerdì 6 febbraio, sia in entrata in entrambe le direzioni (Milano e Brescia), che in uscita per chi proviene da Brescia (direzione Torino). Come alternativa, si consigliano le stazioni di Grumello o Bergamo.

Il casello di Bergamo sarà chiuso nella stessa notte, ma dalle ore 22 (sempre fino alle 5), e in uscita per chi proviene da Milano (direzione Triste). L’alternativa consigliata è la stazione di Dalmine.

Due le fasce orarie di chiusura, invece, proprio per il casello di Dalmine. La prima sarà dalle 10 alle 14 di venerdì 6 febbraio, sia in entrata che in uscita (entrambe le direzioni). Le alternative consigliate sono le stazioni di Bergamo o Capriate.

La seconda, invece, sarà dalle 21 di venerdì 6 febbraio alle  di sabato 7 febbraio, sia in entrata e in uscita in modalità alternata con la stazione di Capriate. Per chi entra o esce verso Milano si consiglia la stazione di Capriate come alternativa; verso Brescia, invece, usare quella di Bergamo.

Stessi orari e giorni di chiusura, infine, anche per la stazione di Capriate, che – come già detto – sarà interdetta in modalità alternata rispetto a quella di Dalmine. Chiusa l’entrata in entrambe le direzioni e anche l’uscita per chi proviene da Milano, come alternativa per chi è diretto o proviene da Milano si consiglia Trezzo, per chi è diretto verso Brescia invece Dalmine.