All’Osteria Il Fiore a Brusaporto ecco La serata del sorriso

Venerdì 26 giugno all’Osteria Il Fiore, l’appuntamento che aspettavi per condividere con chi ami l’arrivo della nuova stagione

All’Osteria Il Fiore a Brusaporto ecco La serata del sorriso

Cosa c’è di meglio del buon cibo, del vino e delle chiacchiere? Con l’aria estiva già sulla pelle e le giornate che si allungano, cresce sempre di più la voglia di uscire e provare nuove esperienze. L’Osteria Il Fiore a Brusaporto lo sa bene, ed è proprio per questo che ha ideato una serata ad hoc: un ambiente accogliente e intimo, una serata tiepida e la possibilità di scegliere, in esclusiva, tra tre risotti pensati per richiamare tutta la freschezza di cui abbiamo bisogno.

Una delle proposte ci porta ai sapori del mare: risotto con tartare di gamberi, stracciatella, granella di pistacchi e scorza di limone. La scelta prosegue poi con due proposte vegetariane. Una è dedicata ai sapori del territorio: risotto con Salva Cremasco, menta, granola di frutta secca e amaretto. L’ultima proposta richiama invece i sapori più tradizionali: risotto alla marinara con pomodoro, basilico e crumble di biscotto all’origano.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere un venerdì sera indimenticabile, tra ottimi calici e alta cucina del territorio.

È richiesta la prenotazione al numero +39 035 682014 oppure via mail a info@osteriailfiore.it

L’Osteria Il Fiore ti aspetta!