E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 11 novembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 11 novembre 2015
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 11 novembre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30
SFILATA – Piazza Vecchia. Tradizionale sfilata di San Martino realizzata dai bambini della scuola Svizzera di Bergamo con partenza da Piazza Vecchia per le vie Gombito, piazza Mercato delle Scarpe e via Donizetti fino in piazza Duomo.
20.30  
MUSICA - Teatro Qoelet/Redona. Giornata nazionale delle Cure Palliative: serata di spettacolo e informazione: guest star Gianluigi Trovesi, saxofonista e clarinettista bergamasco che si esibisce con l'Orobico Quaretto. Ingresso libero su invito. Info: 035.390687 oppure segreteria@associazionecurepalliative.it
INCONTRO - Casa del Giovane/Via Gavazzeni. Incontro con don Lorenzo Flori sul tema Se questo sembra impossibile. Il profeta Zaccaria e la ricostruzione di Gerusalemme.
20.45
INCONTRO - Consultorio Scarpellini/Via Conventino. Incontro con la psicologa Maria Chiara Gritti, sul tema Il maschile e il femminile nella coppia.
21.00
LIBRO - Barrio/Campagnola. Le risorse umane di Massimiliano Nicoli.
22.00  
MUSICA – Edoné/Via Gemelli. The Urges (Neo-Psichedelia / Garage) live band. 

 

 

Provincia

20.15
INCONTRO - Teatro Nuovo/Treviglio. Incontro dedicato all'alimentazione, organizzato dalla Cooperativa Mate, sul tema Mangiar bene, mangiar sano: il cibo come farmaco naturale.
20.45
INCONTRO - Sala consiliare/Scanzorosciate. La guida Tosca Rossi parla de L'attività e i principali cantieri bergamaschi degli artisti attivi a Scanzorosciate.
21.00
INCONTRO - La Torre del Sole/Brembate di Sopra. Incontro di introduzione alla Teoria della relatività generale.
LIBRO - Biblioteca/Calusco. Alberto Bianchini presenta il suo libro Volo di nascosto.
21.30
MUSICA - Druso/Ranica. Concerto del gruppo Gibox Mobile.
22.15  
PARTY - Malena music club/Curno. Serata Face2Face, il Facebook party di Bergamo. Da Porta Nuova, partenza di un mezzo pubblico Atb gratuito per partecipare all'evento.