E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 8 febbraio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 8 febbraio 2016
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 8 febbraio 2016

 

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO - Centro culturale San Bartolomeo/Largo Belotti. P. A. Carpin op parla su I sacramenti.
19.00
FOOD – Edoné/Via A. Gemelli. Lunedì, giorno di Street Food Fighter. Stasera: Croque Madame vs Croque Monsieur.
20.30
INCONTRO – Sede associazione/Via Tomaso de’ Calvi. Incontro dell'Associazione di auto mutuo aiuto Overeaters anonymous-mangiatori compulsivi sul tema La gioia del recupero attraverso i 12 Passi. Il primo lunedì del mese le riunioni sono aperte a tutti.
21.00
MUSICA - Auditorium/Piazza Libertà. Continua la 112esima edizione della stagione concertistica della Società del Quartetto, con il concerto di Chloe Mun al pianoforte, vincitrice del Premio Ferrucchio Busconi 2015.

 

 

Provincia

20.00  
INCONTRO - Sala civica/Dalmine. Serata di approfondimento sulla riforma del sistema socio sanitario in Lombardia a cura di Spi-Cgil, con la partecipazione di Silvio Scalmani, Mariateresa Carlessi, Mario Barboni, Orazio Amboni e il sindaco di Dalmine Lorella Alessio.
20.30
CARNEVALE - Cineteatro Cagnola/Urgnano. Proclamazione delle mascherine più belle, sketch comici, musica dal vivo e danze.
INCONTRO - Auditorium della scuola media/Lallio. La logopedista Rigamonti parla sul tema Difficoltà di comprensione nella scuola dell'infanzia e nella primaria: aspetto linguistico trascurato?.
TEATRO - Auditorium della scuola media/Azzano San Paolo. Corso di teatro per ragazzi da 15 a 25 anni, a cura di Micaela Vernice. Partecipazione gratuita. Info: 035.532289 oppure biblioteca@comuneazzanosanpaolo.gov.it
20.45
INCONTRO - Auditorium don Renato Mazzoleni/Cisano Bergamasco. Incontro sul tema Teoria del gender, quali ricadute su libertà, famiglia, educazione? organizzato in collaborazione dai comuni e dalle parrocchie di Cisano e Pontida. Relatore Gianfranco Amato, presidente nazionale dei Giuristi per la Vita. Ingresso libero.