Altro
Eventi

A colpi di colore, a Treviglio arriva la Holi Color Treviglio

Il festival più colorato d'Italia sbarca per la prima volta a Treviglio. L'appuntamento è per l'11 settembre al PalaFacchetti

A colpi di colore, a Treviglio arriva la Holi Color Treviglio
Altro 17 Agosto 2022 ore 14:57

Il festival più colorato d'Italia sbarca per la prima volta a Treviglio. L'appuntamento è per l'11 settembre al PalaFacchetti dove si troveranno in vendita (a 13 euro) i kit "Holi" che comprendono una sacca zaino Blu Basket, tre sacchetti di colori e un pettorale run. I kit sono acquistabili anche fino al 4 settembre nei punti prevendita (visibili su Instagram alla pagina Bluevents Treviglio) a 10 euro.

Dal PalaFacchetti al centro

Il programma della giornata prevede alle 10 l'inizio del torneo 3vs3 e l'apertura dell'area bimbi al PalaFacchetti. Alle 14 inizierà l'animazione e si potranno ritirare i kit per la partenza della corsa che prenderà il via alle 15 e proseguirà per le vie del centro. Il percorso sarà molto semplice, adatto a tutti, al rientro la festa continua con grandissimi ospiti: Viva fm, Didi Mazzilli direttamente da Colorado, Dany Fiamma direttamente da Zelig, Fit_vecio e therealbazzo e djbird.

Alle 18 tutti di nuovo al PalaFacchetti per la partita tra Blu Basket e Piacenza. A seguire la musica, con dj Matrix. Al palazzetto sarà presente un'area bimbi con gonfiabili e un'area food e drink.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter