- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Riforma della giustizia, che il parlamento legiferi urgentemente senza se e senza ma, ignorando patetiche e inutili proteste con “Cartelli e manifesti ideologici" che nascondono intenzioni x mantenere privilegi preistorici che intralciano la giustizia!!!
Sempre tutelare le maestranze straniere...
Si fa prima a dare una mano ai ladri...
Scandaloso, ha solo sparato in aria ! Ed io non sono un "pistolero" di destra...
GRANDE GIANLUIGI!!!Potremmo mettere in rete indirizzi di residenza dei magistrati o indicare dove vanno i loro figli a scuola....
Certe pene o sentenze sono ridicole e offensive dell'intelligenza dei cittadini onesti che ormai ne hanno davvero piene le p...e, I signori giudici, ideologici e con credibilità ormai a zero, evitino almeno le sceneggiate con in mano la Costituzione.
È la solita farsa italiana. Occorre riformare la giustizia affinché chi subisce sia tutelato. Troppo a lungo abbiamo sopportato. Accelerare le norme sulla sicurezza e la difesa personale.
Niente da fare: chi fa le leggi e chi è incaricato di applicarle vive su un altro pianeta, in un universo parallelo dove queste cose non accadono, in un mondo ideale. Ma la vita di tutti i giorni è un' altra cosa.
Solo in Italia avvengono certe storture, grazie ai soliti politici e a una magistratura che ormai ha toccato il fondo e sta dimostrando veramente da chi è gestita.
Ma quindi cos' avrebbe dovuto fare,un paese l' Italia dove la giustizia funziona al contrario ,la prossima volta dobbiamo offrire un caffè a questi delinquenti
Leggi da cambiare , prima il diritto poi la pena, ma il fuorilegge va punito..perché nostri politici non cambiano regole con leggi più attinenti alla realtà??
Sono stanco di commentare questi fatti surreali. Che si metta mano subito al decreto sicurezza e che non venga più permesso a nessuno di sabotare la legalità in nome dell'accoglienza.
Un appello a tutti i delinquenti,visto che siete i benvoluti dai nostri legislatori andate da loro a svaligiare la loro casa così saranno contenti.
Ormai si è capito che è più facile prendersela con i deboli che con i colpevoli. Questa è una situazione destinata a cambiare.
Continuiamo a non capire che leggi si fanno in parlamento e vengono proposte e approvate dai politici che abbiamo votato. Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Il mondo al contrario , hanno ragione il generale Vannacci ,Salvini ..noi stessi che commentiamo allibiti a ciò . Come dice la sig.ra Ornella si devono modificare le leggi , dando più tutele all'aggredito , al derubato, alla vittima ...ci vuole così poco o ci vuole così tanto ??? Sarebbe bello vedere i magistrati che consigliano i politici a migliorare le leggi esistenti per tutelarci .
No KOMMENT sulla giustizia e magistratura.
Perfettamente d'accordo con i commenti prima del mio. Sarebbe una ripetizione. Che nazione strana l'Italia!!! Non riesco a capire come non si possano cambiare cose e leggi così assurde| Mah!! mi spiace per quelle povere persone che subiscono tanta ingiustizia rimettendoci di tasca loro, alla faccia di ladri lasciati liberi di rubare ancora senza rischiare nulla. Tanto sudore e sacrifici per fare impresa.. ma per chi?? ...per loro i ladri impuniti. Gli onesti mazziati e cornuti. Ma in che nazione viviamo!!
L'errore è stato chiamare i carabinieri.
da ora in poi conviene usare pistole ad acqua..contro i coltelli,almeno il rapinato resta nella legalità..
E' meglio che non dica quello che penso.
Nove mesi, pena sospesa, per cui già bellamente in giro a delinquere un'altra volta. Funziona così in questo " paese " Cornuti e mazziati. Povera italia
Ma come si fa ad avere delle leggi di questo tipo… E’ scandaloso !!!!! Le vittime sono state denunciate e i ladri sono liberi….
Il primo problema in Italia sono le leggi e chi le applica
Va tutto al contrario in questo disgraziato paese. Non si capisce più nulla. Mentre esportiamo laureati senza futuro, importiamo ladri delinquenti e spacciatori attratti da un'impunita' diffusa che invoglia a delinquere perché impunita. Povera Italia siamo messi proprio male
Laur de macc..Dove siamo finiti..Ti difendi dai furti ,spari colpi in aria e vieni denunciato
Trovo interessante la giustizia italiana a scapito degli italiani e a favore per gli stranieri. Trovo interessante la sanità italiana a scapito degli italiani che pagano un botto di tasse, favorevole per gli stranieri. Mi correggano quelli della buon costume, i perbenisti da salotto e tutti coloro che ritengano il mio sia un discorso di puro razzismo ( sulla base di quale colore o etnia? ) e non abbia riscontro in fatti che avvengono oggi, come fatti accaduti precedentemente. Probabilmente molti vivono con le porte chiuse, le ante chiuse, non conoscono il mondo fuori.
sono vicino ai due titolari. Tranquilli la denuncia è prassi, ma mi auguro che non vi succeda nulla. La prox volta mirate con precisione con silenziatore... Se invece vi arresteranno allora anche noi italiani incominciamo a fare i delinquenti forse saremmo più tutelati...
Quindi, non solo non si può sparare ai criminali che ti derubano, ti aggrediscono, per difendere te stesso, la tua famiglia e la tua proprietà, adesso non si può neppure sparare in aria con un'arma legalmente detenuta!!! Adesso si capisce il perché i criminali di tutto il modo vengono qui a lavorare, e a prenderci in giro. 9 mesi patteggiati col solito magistrato anti vittime, che deruberanno ancora i malcapitati e altri loro colleghi, mentre le vittime sono denunciate e gli vengono sequestrate le armi legali? Ma che razza di magistrati abbiamo a Bergamo e in italia? Non stanno mai con le vittime, mai. Osceno.