La curiosità

Juventus-Atalanta, c’è un vincitore: catering affidato alla Vicook e decisamente promosso

"Da Vittorio", eccellenza bergamasca della cucina, attraverso il suo partner ha fatto un'ottima figura alla vigilia del match di sabato

Juventus-Atalanta, c’è un vincitore: catering affidato alla Vicook e decisamente promosso
Bergamo, 14 Luglio 2020 ore 10:57

di Fabio Gennari

In tempo di Coronavirus e con gli stadi aperti solo alla stampa, le società di calcio si stanno organizzando al meglio anche per quanto riguarda la fornitura di cibo e bevande a chi segue la partita per lavoro. Senza i bar e i servizi a buffet disponibili, l’Allianz Stadium di Torino (la casa della Juventus) ha optato per la fornitura ai giornalisti di un sacchetto alimentare firmato dalla bergamasca Vicook (partner “Da Vittorio”) che da alcune settimana è fornitore del catering dei bianconeri.

Due panini (uno vegetariano con crema di formaggio, l’altro con polletto e gazpacho), una fetta di crostata, un frutto e una bottiglietta d’acqua sono stati distribuiti a tutti gli operatori presenti e si sono rilevati decisamente gustosi. Senza possibilità di attrezzarsi con buffet caldo e freddo (allo Stadium, da anni, l’area “hospitality” è una delle migliore della serie A), la scelta è risultata decisamente indovinata per una vittoria (al palato) ampiamente meritata dai ristoratori bergamaschi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia