Mario 11 Maggio 2026 23:20 Allora vada a fare un giro sulla pedonale lato palazzetto dello sport di fianco al torrente… è pieno di alberi morti per via degli infestanti e nessuno se ne occupa aspettiamo la prossima pompa d’acqua per vederli cadere nel fiume?