Commenti su: Le sponde del Serio di nuovo invase dai rifiuti: anticipato l’intervento a Seriate, ripulita l’area

Dany

Venite a vedere in via levata. Resta pulita per il senso civico dei residenti, la scarpata è spesso oggetto di lancio di sacchetti mattutino. Mille volte segnalato al comune

Diego

Stefano: purtroppo ha ragione.

Pio

Come bistrattiamo la natura! Con la sua disponibilità ci offre frutti verdure e materie prime e noi la ripaghiamo così ma il conto lo stiamo già pagando, con buona pace dei molti indifferenti, in futuro sarà ancora più salato povere generazioni a venire quanto stupidi ed inermi che siamo

Stefano

Ottimo lavoro, bisogna ringraziare queste persone volenterose.
Andrebbe anche ripulito dai tanti cormorani che lo hanno praticamente reso un fiume sterile, depauperandolo interamente della sua fauna ittica. Finiti i pesci si stanno mangiando gli anatroccoli.

Diego

tempo fa avevo segnalato alla redazione lo scempio che ogni sabato e domenica viene compiuto lungo le sponde al confine con Grassobbio.
Nonostante i cartelli di divieto decine di persone bivaccano accendendo fuochi, musica a tutto volume, rifiuti di ogni tipo.
Scrivo con cognizione di causa visto che sono un assiduo frequentatore della zona
Recentemente incontrai una pattuglia della locale, NON POTEVA NON AVER VISTO questo schifo. Ebbene...non fecero assolutamente nulla.