Purtroppo ormai è certa questa situazione . Finiremo fuori dalla Coppa Italia e dalla CL e la vedo dura anche in Campionato. Ormai è tardi per gli acquisti. Ma Lookman, Ederson Samardiz e Sulemana sono da lasciare andare e ci vorrebbero due mediani e un difensore centrale. Spero che a giugno si faccia chiarezza per una stagione migliore. Questa ormai è compromessa. La Società deve farsi sentire voi giocatori e indi procedere in merito. Siamo desolati e sconfortati come veri tifosi. Grazie
Commenti su: A questo punto non sono episodi, purtroppo: l’Atalanta ha un problema serio di atteggiamento
Imborghesiti. E poi non dimentichiamoci che solo Gasp è capace di tenere le briglie a un mucchio di ragazzotti viziati e pieni di soldi. Via 'l gatt, i bala i ratt!
...e senza poi darli via subito (Piccoli, Palestra, Brescianini).
Invece di spendere e spandere milioni per giocatori mediocri torniamo a scoprire talenti con la fame...
Purtroppo la Dea del Gasp ci aveva abituato troppo bene in questi ultimi anni. Ora bisogna rendersi conto che la realtà è cambiata (in peggio).
dopo un inizio di stagione disastroso con Juric nel quale eravamo quasi in zona retrocessione, la società ha cercato di rimediare con Palladino, ma onestamente a parte qualche buona prestazione, i black out sono diventati troppi (vds Verona, Pisa, Bilbao e ieri sera forse la prestazione più imbarazzante). credo che in campionato arriveremo tra il 7° e 10° posto e in champion se verremo sorteggiati con il Borussia saremo eliminati.
punterei tutto sulla coppa italia forse l'unico obiettivo alla nostra portata. forza Dea forever
Verona....Pisa.....Bilbao.....ieri sera.... dai siamo seri, questa squdra ormai non va da nessuna parte. Si vincerà qualche partita ma se ne perderanno altrettante .
Mercato di spese folli per giocatori mediocri : Kossonou, Samarzic, Sulemana, altri tenuti per orgoglio (anche giustamente, ma poi bisognava avere il coraggio di accomodarlo in tribuna... se no meglio vendere, almeno incassi qualcosa), e altri ormai appagati (Ederson su tutti)
Ci vuole una squadra di psicologi, per la testa di questi giocatori.
Che formazione ha messo in campo l' allenatore!